Se non avete ancora provato il gommage viso esfoliante Filorga Scrub Mask ancora non conoscete la fresca effervescenza di questo duplice alleato dei pori della pelle.
Scrub e maschera in un unico prodotto, nasce per esfoliare la pelle e farla respirare a pieni polmoni, rigenerandone le cellule e riossigenandole.
La pelle resuscita, libera da impurità e da tutto ciò che nei pori si deposita quotidianamente, mostrandosi, come dopo una passeggiata primaverile in alta quota, fresca, pulita e vitale, rivelando tutta la sua luminosità.
Gommage viso esfoliante Filorga Scrub Mask
Abbraccia il principio che una maschera viso funziona meglio se prima la pelle viene esfoliata. Quando si effettua uno scrub infatti vengono rimosse le cellule morte permettendo a tutti i trattamenti successivi di agire appieno.
Il gommage viso esfoliante Filorga Scrub Mask è stato pensato per racchiudere in un unico gesto entrambe le cose. Ovvero ESFOLIAZIONE e TRATTAMENTO.
Viene incontro alla pigrizia e fa risparmiare tempo ma anche spazio, soprattutto se siamo delle skincare addicted che neanche in viaggio rinunciano alla cura della pelle che vada oltre la detersione.
Fedele alleato delle più impazienti, mostra i suoi risultati sin dalla prima applicazione.
Come funziona
In due fasi, ma in un’unico prodotto, sono racchiusi tutti i benefici di un GOMMAGE di ultima generazione.
Ma anche di una MASCHERA viso, arricchita di un complesso antietà brevettato dagli specialisti Filorga.
L’innovativa formula è racchiusa e protetta in un packaging pratico ed igienico.
Si tratta di un vasetto airless che le permette di non venire mai a contatto nè con le dita, nè con l’aria. Si eroga rimuovendo il tappo della confezione e premendo con i pollici ai lati del disco che chiude il vaso. La formula viene liberata evitando sprechi e permettendo di scegliere da una a più erogazioni in base alla quantità di prodotto necessaria o desiderata.
Come si usa il gommage viso esfoliante Filorga Scrub Mask
Fase 1: il gommage
La formula di Filorga Scrub Mask, composta da sfere di perlite, permette un’esfoliazione delicata della pelle.
Al contempo, un particolare enzima, si occupa della rimozione delle cellule morte di superficie stimolando la nascita di quelle nuove. Questi due componenti della formula agiscono proprio nella fase 1, quella rappresentata dallo step gommant.
In questa fase il prodotto va erogato, applicato sulla pelle asciutta e massaggiato su tutto il viso, con movimenti circolari per circa un minuto, evitando le zone sensibili del contorno occhi e labbra.
Al termine del massaggio non si sciacqua ma si lascia in posa, passando così automaticamente alla fase 2.
Fase 2: la maschera riossigenante
Cosa si deve fare nella fase 2?
Assolutamente nulla se non attendere che la formula applicata in precedenza sprigioni tutte le sue FRIZZANTI microbolle.
In questa fase infatti, lo scrub effettuato e lasciato in posa dopo il massaggio, si trasforma nella più effervescente delle maschere, catturando l’ossigeno e favorendo la respirazione della pelle.
Trascorsi all’incirca 5 minuti di posa, o comunque quando le microbolle saranno scomparse dal viso, si risciacqua con acqua tiepida o fresca. Meglio farlo eseguendo movimenti circolari, per sfruttare ancora e completamente tutti i benefici del prodotto.
Nella formula del gommage viso esfoliante Filorga Scrub Mask è presente il complesso rivitalizzante e antiage NCTF.
Ingrediente principe di questo prodotto multitasking, permette di rigenerare la pelle, risvegliarla ed illuminarla ma anche di nutrirla con sostanze ad essa indispensabili come vitamine, amminoacidi e antiossidanti.
I benefici e la mia opinione su Filorga Scrub Mask
Mi piace l’idea di un duplice trattamento in un unico prodotto, che fa risparmiare tempo e spazio. E soprattutto il fatto che agisca in una manciata di minuti.
Mi piace che lavori sui pori affinandone l’aspetto e che lisci la pelle rendendola fresca e tonica. E che riesca a rinvigorirla quando la sento stanca o provata dallo smog dopo una giornata immersa nell’aria di città.
La sensazione di una pelle libera dalle impurità è tangibile: lo si VEDE perchè dopo il trattamento appare luminosa, rinata. E lo si SENTE da come la pelle riesce a ricevere e ad assorbire sieri, lozioni o creme applicate in seguito.
Quando usare il gommage viso esfoliante Filorga Scrub Mask?
Tutte le volte che la pelle appare asfittica, stanca o stressata. Quando manca di compattezza e la grana risulta ispessita o quando si ha la sensazione non riceva bene i trattamenti della propria skincare routine.
Ideale da fare la sera dopo essersi struccate per beneficiare al massimo della skincare notturna.
Ottima da eseguire anche prima del make-up per ottenere una pelle perfetta su cui applicarlo.
Il gommage viso esfoliante Filorga Scrub Mask si trova nelle farmacie che espongono il marchio Filorga. Il prezzo consigliato di € 44,90 e può variare a seconda di eventuali sconti e promozioni.
Come sempre vi abbraccio e vi aspetto al prossimo post!
Xoxo
Miki
Mi trovate anche su Facebook ed Instagram.