Arrivata per sublimare le ciglia, la nuova base per mascara Marc Jacobs Velvet Primer, infoltisce, incurva e allunga le ciglia volumizzandole e nutrendole.
Si usa in combo all’omonimo mascara Marc Jacobs Velvet Noir o a qualunque altro di diverso brand e, udite udite, anche da sola come trattamento di bellezza per la notte.
Questa nuova base ciglia, infatti, si distingue dalle altre non solo perchè regala “occhi da cerbiatto”, ma anche perchè ha dalla sua il fatto di essere nutriente e di agire come un vero e proprio “balsamo curativo”.
Gli ingredienti super selezionati, inseriti in una formula dalla texture ultra morbida e vellutata, fortificano le ciglia e le aiutano a rimanere belle e sane.
Separate, infoltite e disciplinate sono pronte a ricevere il mascara e a regalare un effetto drammatico senza eguali.
Base per mascara Marc Jacobs Velvet Primer
E’ incredibile come una formula così leggera, che non crea grumi e non appiccica, riesca a dare risultati decisamente ESAGERATI alle ciglia.
Questo nuovo lash primer riesce a tirar fuori il MASSIMO da qualsiasi mascara venga utilizzato dopo la sua applicazione, amplificandone gli effetti a dismisura.
Lo sguardo si APRE, le ciglia appaiono più FOLTE, CURVE, LUNGHE e sorprendetemente MORBIDE.
Lo scovolino, praticamente identico a quello del mascara Velvet Noir, distribuisce perfettamente la formula sulle ciglia. Le avvolge una ad una in una sola passata, dalle radici alle punte, riuscendo a catturare anche le più corte.
Cosa rende unico Marc Jacobs Velvet Primer?
Scovolino a parte, è soprattutto il tipo di formula a rendere unico questo prodotto make-up.
Ricca di agenti idratanti risulta cremosa ma leggera. Si aggrappa alle ciglia senza appesantirle o seccarle e le mantiene vellutate e flessibili. Questo permette la loro massima curvatura e scongiura il formarsi di grumi alla stesura del mascara, impedendogli inoltre di sgretolarsi.
Un’altra particolarità della base per mascara Marc Jacobs Velvet Primer sta nella colorazione. Comunemente le basi per mascara sono bianche, questa invece è un soft beige. Ciò consente al mascara di risaltare in tutto il suo colore e, nel caso del nero, di non virare al grigio.
Quando e come utilizzare la base per mascara Marc Jacobs Velvet Primer
Si utilizza prima dell’applicazione del mascara o da solo, come trattamento rinforzante.
Prima del mascara come BASE per ottenere ciglia teatrali: più lunghe, più fitte, più curve e voluminose. Si stende sulle ciglia e poco prima si asciughi del tutto si applica il mascara che s’intende utilizzare.
Da solo come BALSAMO, senza quindi applicare il mascara, per la beautycare notturna. Aiuta le ciglia indebolite, fragili o secche a divenire più sane, forti e morbide. Sulle mie ho notato anche un leggero allungamento naturale delle stesse.
Gli ingredienti
Il segreto della nuova base per mascara Marc Jacobs Velvet Primer sta negli ingredienti contenuti nella formula.
Il mix di speciali cere, unite alla glicerina, all’olio di jojoba, al pantenolo, alla vitamina E e ad estratti come quello di Fagiolo Indiano e Trifoglio Rosso, rinforza le ciglia e ne previene la caduta.
Questo prezioso cocktail idratante, nutriente, rinforzante e rivitalizzante rappresenta per le ciglia una vera e propria maschera di bellezza.
Confesso che Velvet Primer è diventato ormai uno step quotidiano irrinunciabile per me, sia in fase di make-up che la sera prima di coricarmi.
Velocizza decisamente l’applicazione del mascara che già in due passate raddoppia le sue performance.
Coccola le ciglia di notte che al mattino ritrovo più morbide e docili, più facili da incurvare, tanto che spesso faccio a meno anche dell’utilizzo del piegaciglia.
Direi che come beauty novità di primavera non c’è male, voi cosa ne pensate? Avete mai utilizzato dei primer ciglia?
La base per mascara Marc Jacobs Velvet Primer la trovate da Sephora ad un prezzo di € 27,50.
Come sempre vi abbraccio e vi aspetto al prossimo post!
Xoxo
Miki
Mi trovate anche su Facebook ed Instagram.