Le Fiale capelli anti caduta Labo 5 brevetti prevengono il distacco prematuro del capello, rinforzano e nutrono cuoio capelluto e follicoli e stimolano il sistema pilifero prolungando non solo la vita del capello stesso ma promuovendone anche la crescita.
Le Fiale capelli anti caduta Labo e l’arrivo della stagione fredda
Notate nulla di particolare nei cambi stagione specialmente quando dalla stagione calda si và verso l’autunno? A parte i primi raffreddori, le caviglie che non vedono l’ora di entrare in un paio di rassicuranti stivali, i supermercati intasati dalle zucche e le foglie degli alberi che cadono?
Ah ecco, ci siamo: la pelle del corpo che si squama e saluta l’abbronzatura, le unghie che crescono meno velocemente, la cute che richiede una beauty routine più nutriente e…più capelli che restano sulla spazzola o lì, nel lavandino, sotto il nostro sguardo sconsolato.
Niente paura, nulla di strano, il nostro corpo semplicemente muta col mutare delle stagioni…la storia più vecchia del mondo.
In effetti la caduta dei capelli è un evento fisiologico che segue un ciclo vitale, così come avviene per ogni cellula del nostro corpo. Solo un tantino più antipatico.
Perdere fino a circa 100 capelli al giorno è piuttosto normale…oltre questa quantità è segno che qualcosa non va nelle varie
fasi di ciclo di vita dei capelli.
Le cause non sempre sono allarmanti, perché appunto il cambio di stagione, gli stati influenzali, lo stress, un’alimentazione inadeguata o gli ormoni possono influire su una maggior perdita di capelli. Generalmente il tutto rientra con la fine o la stabilizzazione di suddetti periodi o situazioni, ma a volte il percorso è lento e si rischia un infelice ed evitabile sfoltimento della chioma.
Le Fiale capelli anti caduta Labo 5 brevetti aiutano a frenare la caduta dei capelli agendo sul sistema pilifero e sul cuoio capelluto.
Un trattamento di due mesi a giorni alterni che impegna pochi minuti e che permette di rinforzare i nostri capelli, di frenarne la caduta e di farci riavere una chioma più sana, folta e in salute di prima.
Fiale capelli anti caduta Labo 5 brevetti
Le Fiale capelli anti caduta Labo 5 brevetti sono studiate per prevenire e contrastare l’anomala e abbondante perdita di capelli.
Se una dieta bilanciata o l’uscita da un periodo di stress, il ripristino di normali condizioni ormonali o una maggior attenzione alla cura dei capelli non sono sufficienti a fermarne la caduta abbondante significa allora che c’è bisogno di agire in maniera più specifica e mirata.
A meno che non si sia in presenza di una patologia vera e propria, le Fiale capelli anti caduta Labo aiutano a prevenire e contrastare le cause fisiologiche del diradamento dei capelli.
I principi attivi di queste fiale agiscono sul capello ancorandone il fusto al cuoio capelluto. Attraverso questo, penetrano nella cute fino al raggiungimento del sistema pilifero dove iniziano a lavorare nutrendo, rinforzando e stimolando i follicoli piliferi.
Perchè le Fiale capelli anti caduta Labo funzionano
Le Fiale capelli anti caduta Labo 5 brevetti si distinguono dai comuni prodotti anticaduta sia per la loro formulazione che per la modalità con cui il prodotto viene assorbito dal cuoio capelluto.
Come ormai noto infatti Labo Suisse si avvale, per sue formulazioni, del sistema a Tecnologia Transdermica.
Questo complesso coperto di brevetto si fonda sul basso peso molecolare degli ingredienti al fine di potenziarne e massimizzarne l’assorbimento nei tessuti. In questo caso si permette agli attivi di penetrare attraverso gli strati cutanei particolarmente spessi del cuoio capelluto, andando ad agire a favore della riduzione della caduta dei capelli.
I 5 brevetti delle Fiale anti Caduta Labo
Queste fiale del tutto speciali si avvalgono, oltre che del sistema a tecnologia Transdermica, di ben altri 4 brevetti.
Uno di questi riguarda il Complesso anti caduta che impiega una formulazione contenente Taurina. Il suo effetto rinforzante previene il distacco prematuro del capello.
Il secondo brevetto è il Complesso anti età sistema pilifero e cuoio capelluto. La formula aiuta a contrastare le cause dell’invecchiamento del sistema pilifero, prolungando la vita del capello stesso.
La terza formulazione brevettata è stata creata per la salute del cuoio capelluto che rappresenta il “terreno” dei nostri capelli. Essa mantiene in buono stato epidermide e derma garantendo ai follicoli piliferi un microambiente ottimale. Da una miglior salute del cuoio capelluto ne consegue anche un ciclo vitale più sano e lungo del capello stesso.
Il quarto complesso che caratterizza le Fiale capelli Anti caduta Labo si occupa del nutrimento dei follicoli. Questo garantisce un ottimale stato di benessere al capello contrastandone la caduta.
Le Fiale capelli Anti caduta Labo 5 brevetti sono disponibili in due versioni: per l’uomo e per la donna.
Fiale capelli anti caduta Labo specifiche per la donna
La versione delle Fiale capelli anti caduta Labo proposte in maniera specifica per la donna contengono anche Biotina, Glutammina, Polyquaternum-68 e Pueraria Mirifica.
La Biotina, o vitamina H, è da sempre nota per la sua capacità di combattere l’alopecia.
La Glutammina, indispensabile per la formazione dei capelli, ha una funzione stimolante. Già presente nel nostro organismo, invecchiando o in periodi di forte stress, non viene più prodotta in quantità sufficiente. Ecco perché diventa necessaria l’integrazione di questo amminoacido.
Il Polyquaternum-68 si prende cura invece della superficie del capello, proteggendola e migliorandone la lucentezza.
La radice di Pueraria Mirifica, fonte di fitoestrogeni, stimola la crescita del capello e ne preserva il colore. E’ stata dimostrata la sua efficacia anche nella crescita più rapida del capello stesso e della sua robustezza.
Come si utilizzano le Fiale capelli Anti caduta Labo
Le Fiale capelli Anti caduta Labo 5 brevetti si applicano sul cuoio capelluto in poco più di un minuto. Sono semplici da utilizzare, grazie anche ai rompifiala e ai precisi dosatori di applicazione presenti nella confezione.
All’applicazione i capelli devono essere puliti e asciutti e il contenuto dev’essere distribuito sul cuoio capelluto riga per riga.
Si procede con un breve massaggio per favorirne la penetrazione e… fine, non c’è null’altro da fare.
Oltretutto l’applicazione non dev’essere eseguita tutti i giorni ma uno sì e uno no.
La durata di trattamento consigliata è di almeno due mesi, che può essere ripetuto anche più volte l’anno.
L’utilizzo delle Fiale capelli Anti caduta Labo risulta particolarmente piacevole rispetto ad altri prodotti simili provati.
Queste infatti, grazie alla loro formula molto vicina a quella dell’acqua, non “sporcano” il capello. Il contenuto delle fiale non è appiccicoso né oleoso ma risulta anzi leggerissimo e lievemente profumato di menta.
Grazie a queste caratteristiche le fiale possono essere applicate anche prima di uscire e non solo ad esempio la sera prima di coricarsi.
In pochi minuti la formula penetra nel cuoio capelluto asciugandosi velocemente, lasciando i capelli non unti ma morbidi alle radici.
Per velocizzare l’asciugatura si può ricorrere al phon. Questo “innescherà” una lieve reazione volumizzante alla base del capello, procurando una sorta di effetto “rinfrescata” della chioma.
Uniche accortezze per l’utilizzo di queste fiale: applicare il prodotto solo sul cuoio capelluto (e non anche sulle lunghezze) e non farlo colare sulla fronte o sulla pelle del viso. Essendo infatti leggermente vasodilatatore potrebbe arrossare la pelle: in tal caso basterà sciacquare abbondantemente la cute arrossata con acqua fredda.
Il trattamento in Fiale capelli Anti caduta Labo 5 brevetti funziona?
Ebbene sì, le Fiale capelli anti caduta Labo mantengono le promesse.
Se usate con costanza come da indicazioni i risultati si vedono in termini di capelli più forti, resistenti e folti.
La caduta è minimizzata, il capello appare più sano e corposo.
Nel cambio stagione, per me sempre cruciale per i capelli, hanno rappresentato un vero e proprio toccasana. Il cambiamento della temperatura e dell’alimentazione, lo stress del lavoro che si fa più intenso, il ritorno in palestra e le giornate più frenetiche si erano riversati sulla salute dei miei capelli, e ne perdevo davvero molti.
Con le Fiale capelli anti caduta Labo ho risolto il problema di quella che pensavo una situazione irreversibile.
Mi ritrovo ora, a distanza di due mesi di trattamento, con capelli più sani, folti e lucenti. Sono diventati più forti e resilienti anche ai trattamenti dal parrucchiere e allo styling, a prova di colpo di spazzola!
Le Fiale capelli anti caduta Labo 5 brevetti sono disponibili nei formati da uno o due mesi di trattamento. Si acquistano nelle migliori farmacie e parafarmacie che espongono il marchio Labo.
Da oggi si possono acquistare comodamente anche online sul nuovo e-commerce Labo Suisse.
Iscrivendosi alla newsletter del sito si avrà inoltre diritto ad un buono sconto sul primo ordine nonché l’accesso a diverse promozioni come omaggi ed eventi.
Se volete saperne di più circa la mia esperienza con questo ottimo prodotto non esitate a contattarmi!
Come sempre vi abbraccio e vi aspetto al prossimo post,
Baci!
Miki