Il Nuovo Filler Viso Dermocosmetico Fillerina 12 Double Filler, riempitivo e rassodante

by Miki
Fillerina 12 Double Filler, il nuovo filler viso dermocosmetico ridensificante

Fillerina 12 Double Filler Labo Suisse è un nuovo trattamento dermocosmetico viso che in 14 giorni restituisce turgore e corposità all’ovale riducendo rughe e svuotamento cutaneo.

Il viso è il nostro codice personale di riconoscimento, prima di tutto per noi stessi e poi per gli altri. Parla di noi, di come siamo, di come stiamo, di com’è la nostra vita, di cosa proviamo o abbiamo provato.

E’ la parte di noi che tutti vedono per primi e che noi stessi consultiamo più volte al giorno, davanti allo specchio, e che a volte senza pietà giudichiamo “analizzando” quella ruga o quella linea d’espressione che lo attraversa.
Oppure ne notiamo il grigiore o come stress, stanchezza, età o semplicemente fattori genetici lo abbiano svuotato o reso meno sodo e polposo.

Un cambio di stile di vita e una maggior attenzione alla skincare può rappresentare spesso una soluzione nei casi meno problematici. In quelli più drastici interviene invece la medicina estetica.

Ma se ci trovassimo a metà tra le due situazioni? O semplicemente non volessimo ricorrere a trattamenti invasivi?

La cosmesi di ultima generazione aiuta in questi casi con prodotti mirati, formule concentrate e tecnologie di assorbimento degli attivi che simulano l’effetto dei filler della medicina estetica. In poche parole, una vera e propria evoluzione del mondo beauty.

Trattamento viso Fillerina 12 Double Filler: cos’è

Fillerina 12 Double Filler è un trattamento viso dermocosmetico non invasivo volto a riprodurre gli effetti di un “filler”.

Non invasivo perché NON SI INIETTA ma SI APPLICA sulla pelle dalla quale viene assorbito penetrando nei suoi vari strati grazie alla Tecnologia Transdermica brevettata di Labo Suisse.

Questa tecnologia si fonda sul basso peso molecolare degli attivi funzionali contenuti nella formula, che in questo modo riescono ad essere assorbiti a diversi livelli della cute ridensificandola e restituendole tonicità e compattezza.

Gli attivi principe del trattamento sono rappresentati da ben 12 acidi ialuronici , 3 collageni e 2 elastine, ognuno di questi con peso molecolare differenziato.

Pensato per le pelli più esigenti, è stato concepito per riempire le rughe di viso, fronte e collo e per contrastare il cedimento dell’ovale e le depressioni cutanee.
Agisce contro lo “svuotamento” dei tessuti andando a volumizzare zigomi, guance e labbra e ad idratare in profondità l’epidermide, levigandola, rassodandola e rimpolpandola.

Fillerina 12 Double Filler è un prodotto completo da utilizzare a casa una volta al giorno per 14 giorni consecutivi.

Una vera comodità per chi non ha tempo, voglia o possibilità di recarsi frequentemente o costantemente in istituto estetico.
Una soluzione soft, efficace, rapida e naturalmente indolore che richiede solo….perseveranza.

Fillerina 12 Double Filler: il Gel effetto Filler e il Velo Nutriente

Fillerina 12 Double Filler racchiude in una box tutto ciò che serve a prenderci cura del nostro volto, labbra e collo compresi.

Le sue proprietà densificanti ed elasticizzanti, date da acidi ialuronici, collageni ed elastine, producono un effetto ristrutturante profondo della pelle.

Nella confezione sono presenti due flaconi con due diversi prodotti: un gel trasparente e un fluido bianco.

Fillerina 12 Double Filler, il nuovo filler viso dermocosmetico ridensificante

Il set Fillerina 12 Double Filler con Gel filler, Velo nutriente fluido e applicatori di precisione

Nel primo flacone è contenuto il Gel Effetto Filler, che rappresenta il primo step del trattamento.

Nella sua formula sono presenti i 12 acidi ialuronici ad alta penetrazione dall’esterno e il complesso di 7 molecole Plate-Like. Quest’ultimo, dalle proprietà rigenerative e ristrutturanti, è in grado di ricostituire le strutture cutanee, come ad esempio le fibre di collagene. Inoltre la presenza di estratto di Nasturzio aiuta a riossigenare i tessuti migliorando il colorito della pelle.

Il flacone del Velo Nutriente contiene invece 2 potenti precursori dell’acido ialuronico che contribuiscono al meccanismo di riempimento dall’interno. Rappresenta il secondo step del trattamento ed è finalizzato a nutrire ed idratare, regalando comfort a viso, collo e labbra.
Ciò lo rende ideale sia come crema giorno (non intesa come base make-up) che come crema notte.

Entrambi i flaconi sono corredati da due tappi, per richiuderli una volta aperti, e da due applicatori di precisione antispreco. Questi ultimi, dall’estremità tronca, risultano ideali per distribuire il prodotto sulle rughe.

Nella box è presente inoltre una guida introduttiva al prodotto che racchiude passo passo anche le modalità d’uso del trattamento.

Come sempre Labo Suisse non lesina né sulla qualità degli ingredienti né su quella dei pack. I materiali con cui sono realizzati quest’ultimi sono infatti di alto livello, permettendo così anche un piacevole utilizzo del prodotto.

Come e quando si usa Fillerina 12 Double Filler

Fillerina 12 Double Filler va applicato su pelle pulita e asciutta e non in presenza di sebo. Dev’essere utilizzato una volta al giorno per ALMENO 14 giorni e possibilmente quando non si è di fretta.

Con uno dei due applicatori di precisione si preleva una quantità di Gel effetto Filler pari ad 1 ml di prodotto e lo si va ad applicare su uno dei due lati del viso e del collo che presentano rughe o solchi, ma anche in quelle zone a cui si desidera dare volume.

Fillerina 12 Double Filler, il nuovo filler viso dermocosmetico ridensificante

L’applicatore di precisione permette di prelevare con facilità la giusta quantità di Gel effetto filler

Le zone in questione possono essere guance, zigomi, contorno labbra e le labbra stesse.

La stessa cosa va ripetuta sull’altro lato del viso prelevando, con il medesimo applicatore, ancora 1 ml di prodotto.

Si lascia agire il gel per circa 10-15 minuti al termine dei quali, se presenti, gli eventuali residui di prodotto devono essere  tamponati sul viso con i palmi delle mani affinché il gel venga del tutto assorbito.

Trascorso il tempo di posa e a gel assorbito, si passa all’applicazione del Velo nutriente.

Lo si preleva nella quantità di 1 ml per lato del viso, quindi 2 ml totali, e lo si stende in TUTTE le zone in cui è stato applicato in precedenza il gel e volendo anche sconfinando dove quest’ultimo non è stato applicato.

Fillerina 12 Double Filler, il nuovo filler viso dermocosmetico ridensificante

Il Velo Nutriente va picchiettato con leggeri tocchi su tutto il viso, senza strofinare o massaggiare, aiutandone così il suo assorbimento.

Consigli per la corretta applicazione

Pur essendo molto facile da utilizzare, Fillerina 12 Double Filler necessita di piccole accortezze per la sua applicazione.

La prima è quella di EVITARE di massaggiare o strofinare il prodotto sul viso.

Sia per il Gel effetto Filler che per il Velo Nutriente infatti l’ideale è TAMPONARLI con le mani.

Nel caso del gel diventa utile picchiettarlo con i palmi (o con le dita) se alla fine del tempo di posa non risulta del tutto assorbito. Nel caso del Velo Nutriente invece va fatto SEMPRE, per distenderlo bene su tutta la superficie del viso.

Il massaggio o lo strofinio di entrambi i prodotti è da escludere per evitare il formarsi di “trucioli” di gel. Pur essendo facilmente asportabili con le dita o con un pennello da cipria, possono risultare fastidiosi da rimuovere se si va di fretta.

I “trucioli” di gel sono un inconveniente evitabile anche attraverso l’utilizzo di minori quantità di prodotto. I 2 ml di gel consigliati possono infatti risultare eccessivi per le proprie esigenze. Diciamo che la quantità ideale di prodotto da applicare dipende dal tipo di problema da trattare, dalla quantità e dalla profondità delle rughe ma anche dal tipo di pelle stessa.

La seconda regola infatti è proprio quella di non sovradosare il prodotto se non necessario. Formazione di trucioli a parte,  rappresenterebbe solo uno spreco, perché la pelle non riuscirebbe comunque ad assorbire le eccedenze.

Il terzo è un consiglio ed è riportato anche nella guida introduttiva presente nella confezione di Fillerina 12 Double Filler.  Si tratta semplicemente di bere due bicchieri d’acqua prima dell’applicazione del gel per facilitarne l’attività.

Io ho alternato spesso la semplice acqua a tisane fresche di biancospino o di tiglio. Il biancospino, oltre ad avere un effetto rilassante, agisce sulla circolazione sanguigna. Il tiglio, invece, aiuta il rinnovamento cellulare.

Fillerina 12 Double Filler, il nuovo filler viso dermocosmetico ridensificante

Prime impressioni all’applicazione di Fillerina 12 Double Filler

Il gel che costituisce la prima fase di Fillerina 12 Double Filler inizia a lavorare praticamente subito. Appena applicato si avverte una primissima sensazione di tensione sulla pelle, seguita da lieve pizzicorio che tende a svanire dopo qualche minuto.

Per quanto riguarda il Velo Nutriente invece ciò che si percepisce nell’immediato è una notevole sensazione di comfort. Già  subito dopo la sua applicazione la pelle risulta morbidissima e liscia, molto piacevole al tatto.

La combo dei due prodotti dona alla pelle un effetto smussato, facendola apparire quasi…eterea. I risultati fin dalle prime applicazioni sono davvero impressionanti. Sembra quasi di indossare un filtro perfezionatore sulla pelle.

Risultati dopo 14 giorni di trattamento con Fillerina 12 Double Filler

Fillerina 12 Double Filler rappresenta un valore aggiunto nella skincare quotidiana mirata alla correzione delle rughe e al rimpolpamento della pelle.
E’ vero e proprio boost, una spinta in più e più profonda alla beautycare che siamo solite seguire, e che non sostituisce l’abituale skincare di base ma la integra e potenzia arrivando dove questa non riesce.

Ciò significa che se si applica il trattamento Fillerina alla mattina, la sera comunque andrà stesa l’abituale crema notte.
Viceversa, applicando Fillerina 12 Double Filler la sera prima di coricarsi, la mattina si utilizzerà una crema giorno.

Fillerina 12 Double Filler, il nuovo filler viso dermocosmetico ridensificante

Se usato correttamente e con dovuta costanza Fillerina 12 Double Filler da i suoi frutti.

La prima cosa che si nota al termine delle due settimane di utilizzo è una cute più elastica, liscia, levigata.
Nel mio caso alcune linee d’espressione, le più lievi, sono sparite, altre diminuite di profondità.

Il viso appare più pieno, come se le sue strutture interne fossero cambiate, ridensificate. La grana delle pelle risulta affinata e il colorito più fresco e roseo.

Nel complesso tutto l’ovale migliora, mostrandosi più sodo e tonico e apparendo, forse per questo, anche più riposato.

Ho notato un perfezionamento anche dell’aspetto dei solchi del collo, i cosiddetti “anelli di Venere”. Generalmente sono una delle zone più difficili da migliorare, ma anche qui Fillerina 12 Double Filler ha fatto la differenza.

I risultati sono stati evidenti anche sulle labbra, zona per la quale nutrivo maggior scetticismo. Invece contro ogni aspettativa le ha rese più turgide e morbide, e oserei dire, più voluminose.

Fillerina 12 Double Filler per chi: le diverse tipologie

Fillerina 12 Double Filler è disponibile in 3 tipologie di prodotto con concentrazioni di formula diversificate a seconda del livello di problematica della pelle.

GRADO 3: per rughe allo stadio iniziale, cute con densità in via di diminuzione e leggero svuotamento dei tessuti.
GRADO 4: consigliato per rughe più profonde ed evidente svuotamento dei tessuti accompagnato da cedimento cutaneo dei contorni dell’ovale.
GRADO 5: per rughe e solchi molto profondi, pelli significativamente segnate con grana irregolare, insufficientemente densa e con marcati cedimenti.

Tutte e tre le tipologie di trattamento concorrono a volumizzare zigomi e labbra.

Integratore FILLERINA LIQUIDA SKIN FILLING FORMULA

Ad affiancare la box Fillerina 12 Double Filler, Labo Suisse propone un integratore liquido alimentare da assumere per via orale.

Fillerina 12 Double Filler, il nuovo filler viso dermocosmetico ridensificante

Si acquista separatamente e rappresenta quel qualcosa in più a completamento del trattamento dermocosmetico viso. In pratica velocizza e potenzia gli effetti di Fillerina 12 Double Filler, ma può anche essere assunto da solo e non necessariamente in concomitanza al trattamento viso.

Fillerina Liquida Skilling Formula si assume per 25 giorni consecutivi, una volta al giorno, dopo uno dei due pasti
principali. Il flacone è munito di un pratico bicchierino con tacche di dosaggio, che si prevede sia di 10 ml al giorno.

Cosa contiene Fillerina Liquida Skilling Formula? 

Fillerina Liquida Skilling Formula contiene di base acido ialuronico a pesi molecolari differenziati, vitamina B3, Biotina, Zinco e Rame.

Fillerina 12 Double Filler, il nuovo filler viso dermocosmetico ridensificante

10 ml di Fillerina Liquida al giorno per nutrire la pelle dall’interno

La vitamina B3 stimola i fibroblasti nella produzione di collagene, contrasta i radicali liberi e aiuta il microcircolo. Ciò comporta una pelle più soda, elastica e ben idratata.

La Biotina contribuisce al normale trofismo cutaneo. Aiuta cioè la pelle a mantenersi (o a divenire) turgida, tonica ed elastica ed è spesso associata allo zinco. Ed infatti, proprio tra gli ingredienti di Fillerina Liquida Skilling Formula, troviamo anche questo elemento.

Lo Zinco ha la peculiarità di mantenere il benessere e l’equilibrio cutaneo, contrastandone l’invecchiamento grazie alla sua azione antiossidante.

Il rame infine promuove la produzione di collagene ed elastina, migliorando quindi la compattezza e l’elasticità della pelle.

Gradevole da assumere (il sapore è deliziosamente dolce) può essere bevuto puro o allungato con un pò d’acqua.

Sicuramente un integratore interessante da abbinare al trattamento Fillerina 12 Double Filler ma anche a tutti gli altri prodotti dermocosmetici per viso e corpo della linea Fillerina.

Fillerina 12 Double Filler, il nuovo filler viso dermocosmetico ridensificante

Fillerina 12 Double Filler e Fillerina Liquida Skilling Formula sono disponibili in tutte le farmacie e parafarmacie che espongono il marchio Labo Suisse.

Se volete saperne di più circa la mia esperienza con questi nuovi prodotti Labo Suisse non esitate a contattarmi o farmi domande in merito.

Come sempre vi abbraccio e vi aspetto al prossimo post,

Baci!

Miki

 

 

Lascia il tuo commento

Decidendo di salvare i tuoi dati accetti la nostra Privacy Policy.

Articoli consigliati