Arriva la Nuova Palette Ombretti Urban Decay Naked Honey e gli Occhi vestono Oro per le Feste

by Miki
Palette Ombretti Urban Decay Naked Honey e il Makeup Oro delle Feste

I colori del miele e le sfavillanti sfumature dell’oro s’incontrano nella nuova palette ombretti Urban Decay Naked Honey.

Dodici cialde per il make-up occhi, racchiuse in uno splendido pack dorato dall’allure “quasi magica”, danno vita a quella che è tra le palette occhi più glamour e desiderate del momento.

Uscita in autunno con l’intento di onorare i colori naturali della stagione, si ritrova in piena sintonia anche con il clima festivo natalizio. E, contenendo i colori “del sole”, detiene tutte le carte in regola per rientrare tra le favorite anche della prossima stagione estiva.

Gli eyeshadows al suo interno sono una dozzina (come da tradizione Naked) e giocano tra nuance oro scintillanti e sfumature miele/cammello morbide e avvolgenti.

La nuova palette ombretti Urban Decay Naked Honey spicca anche per la qualità delle polveri, ancora più alta, se possibile, rispetto a quella delle precedenti Naked.

Più morbide e sottili, sono maggiormente pigmentate e più facilmente sfumabili. Queste si dividono fra opache e metallizzate, salvo per una cialda, decisamente dalla finitura satin.

Immancabili all’interno della trousse un comodo specchio e, unica eccezione fatta per la palette Reloaded , il pennello applicatore.

Sicuramente una delle palette occhi più interessanti del periodo, con cui creare make-up delle feste caldi e luminosi, in cui l’oro, il bronzo, il rame, il nocciola e le varie sfumature del miele sono protagonisti di un inverno dai toni senz’altro meno rigidi dei soliti grigio e nero.

Il tocco in più per un impeccabile make-up delle feste? Il rossetto rosso, che si adatta perfettamente a questi colori, meglio se dalla formula opaca e a lunga tenuta. Come quelli long lasting e super matt della collezione Rouge Pur Couture Matte Lipstick The Slim .

Palette ombretti Urban Decay Naked Honey

Una cosa è certa: per amare la nuova Naked Honey devono piacere le nuance naturali calde e i toni dell’oro. Perchè è intorno a queste sfumature che gira tutta la nuova palette di ombretti Urban Decay.

Palette Ombretti Urban Decay Naked Honey e il Makeup Oro delle Feste

Micro pagliuzze oro giocano nelle 5 cialde SHIMMER della palette, adatte a sfruttare e sperimentare tutte le dimensioni della luce.

Finish OPACHI invece per altre 6 che risultano luminose e calde, seppur non cangianti, grazie alla doratura di base data dal giallo, dall’ambra, dal nocciola ma soprattutto dal miele.

Un solo ombretto SATIN invece, molto chiaro, perfetto per illuminare l’arcata sopraccigliare o l’angolo interno dell’occhio.

Decisamente una tavolozza colori dalle tonalità accuratamente pensate per trucco occhi da giorno e da sera. Facili da abbinare e mixare tra loro, sono colori il cui accostamento è difficile sbagliare.

Colori e texture della palette ombretti Urban Decay Naked Honey

I colori principe della palette sono senz’altro i 5 SHIMMER, rappresentati da:

AMBER, oro-ambra aranciato
GOLDEN, oro-sole caldo
HONEY, oro-giallo chiaro extra luminoso
QUEEN, oro-bronzo con sottotono oliva
HBIC, oro-ramato.

Possono essere applicati da soli per un make-up easy ma luminosissimo, oppure insieme alle nuance matt. Queste ultime daranno subito più profondità al trucco occhi e permetteranno di realizzare smokey eyes intensi ma cangianti.

Palette Ombretti Urban Decay Naked Honey e il Makeup Oro delle Feste

Palette Ombretti Urban Decay Naked Honey e il Makeup Oro delle Feste

Le nuance MATT a cui mi riferisco sono 6:

SWEET,  beige rosato
SWARM, albiccocca
KEEPER, miele dorato
HIVE, nocciola chiaro
DRIP, marrone caldo
STING, cioccolato.

Unica nuance satin: FLYBY, un perla delicato.

Si tratta di 12 colori versatili, abbinabili a qualsiasi outfit e a qualsiasi colore di rossetto. Rimanendo di base, infatti, tonalità neutre e naturali, difficilmente tendono a scontrarsi con altri colori.

Palette Ombretti Urban Decay Naked Honey e il Makeup Oro delle Feste

Swatches colore della Palette Ombretti Urban Decay Naked Honey

Applicazione

La palette ombretti Urban Decay Naked Honey è dotata al suo interno di pennello professionale a doppia punta. Da un lato aiuta ad applicare il prodotto con precisione, dall’altro a sfumarlo.

Palette Ombretti Urban Decay Naked Honey e il Makeup Oro delle Feste

Gli ombretti possono essere utilizzati da soli o dopo aver steso una base cremosa non troppo grassa. Quest’ultima, che può essere un correttore o ancor meglio un primer occhi, aiuterà le polveri a fissarsi meglio sulla palpebra, a durare molte ore e a scongiurare la migrazione sul viso dei glitter presenti nelle cialde shimmer.

Queste ultime, rispetto a molti altri ombretti glitter, risultano molto morbide da stendere, grazie anche alla grana parecchio sottile delle particelle luminose che le caratterizzano. Ciò le rende non solo facilissime da applicare, volendo anche con le dita, ma pure notevolmente scintillanti.

Per quanto riguarda l’applicazione delle polveri matt invece, seppur morbide e scorrevoli, suggerisco sempre l’utilizzo del pennello per un impeccabile effetto sfumato.

Per chi

Consigliata a tutte le iridi e le carnagioni, perchè i colori proposti nella UD Honey stanno bene sia sugli occhi chiari che su quelli scuri. Valorizzano inoltre qualsiasi colore di pelle, di capelli e d’incarnato.

Ideale per chi ama gli eyeshadows oro in tutte le sfumature, i toni caldi e i finish sia brillanti che opachi.

Adatta a chi cerca una palette per realizzare make-up giorno mai banali e trucco da sera di grande effetto.

Soddisfa chi cerca ombretti di qualità, facili da applicare e sfumare, e in grado di durare per molte ore.

Ottima idea anche per chi, in questo periodo natalizio, cerca il cadeau perfetto da regalare o regalarsi.

Palette Ombretti Urban Decay Naked Honey e il Makeup Oro delle Feste

La palette ombretti Urban Decay Naked Honey è acquistabile da Sephora al prezzo di €54,00.

Un abbraccio e come sempre vi aspetto al prossimo post!

XoXo

Miki

 

Mi trovate anche su Facebook ed Instagram.

 

 

 

 

 

 

 

Lascia il tuo commento

Decidendo di salvare i tuoi dati accetti la nostra Privacy Policy.

Articoli consigliati