Gli Smalti L’Oreal Color Riche Colore ad Olio sono usciti già da qualche mese in 25 colori meravigliosi e brillanti. Dai colori più candidi e nude, ai taupe e all’oro. Passando poi dai rossi e fucsia più accesi fino ad arrivare ai verdi, blu e viola più profondi.
Quelli che qui sotto vedrete sono quelli che ho comprato io! A parte il colore viola sono tutti colori tenui. Li ho scelti perchè mi sono accorta che in casa avevo praticamente solo rossi, fucsia e borgogna! Perciò ho pensato, perchè non provare dei nude e dei rosa tra gli Smalti L’Oreal Color Riche Colore ad Olio ? Generalmente però queste sono anche le nuance più insidiose nella stesura oppure meno soddisfacenti nel risultato finale. Invece devo dire che non mi aspettavo tanta facilità nell’applicazione e un risultato così brillante! peccato nelle foto non si percepisca tanto ma vi assicuro che la lucentezza di questi smalti è straordinaria.
Ma vediamoli nel dettaglio! Let’s go!
Smalti L’Oreal Color Riche Colore ad Olio n.114,n.220,n.222,n.334
Smalti L’oreal Color Riche Colore ad Olio n.114,n.220,n.222,n.334
L’innovazione
L’innovazione degli Smalti L’Oreal Color Riche Colore ad Olio sta nella loro formulazione. Contengono infatti oli purissimi di rosa e camelia. Questi due oli nutrono la superficie dell’unghia permettendo di ottenere un effetto finale più brillante e pieno. Non solo: evitano che l’unghia, anche dopo la rimozione dello smalto stesso, appaia opaca e provata. La durata è molto buona, dai 5 ai 7 giorni di tenuta in cui il colore non perde la sua vividezza e lucentezza. Il top coat per creare un effetto lucido diventa uno step non più indispensabile. Io se ho fretta ne applico uno acceleratore dell’ asciugatura, ma nulla più di questo.
La Profumazione
Gli Smalti L’Oreal Color Riche Colore ad Olio sono stati arricchiti della classica fragranza dei rossetti Color Riche L’Oreal. Una volta che lo smalto si asciuga questa fragranza si sprigiona facendo dimenticare lo sgradevole odore tipico dei classici smalti. Questa fine profumazione persiste discreta per qualche giorno, sfumando via via fino alla rimozione dello smalto. Gradevolissima e non invadente è il tocco in più che serviva finalmente ad uno smalto.
Il Packaging
Sembra una boccetta di cristallo questo smalto dal packaging in vetro multi sfaccettato con tappo dorato. Un flaconcino gioiello robusto che con i giusti dettagli svela la sua semplice eleganza.
Raffinati e chic da tenere in vista tra i propri cosmetici più stilosi, gli Smalti L‘Oreal Color Riche Colore ad Olio diventano quasi oggetti di design. Fanno venire voglia di averli tutti o di collezionarli.
L’applicatore
Il pennellino assicura una facile stesura dello smalto, grazie alle setole ultra sottili, morbide e dalla punta arrotondata. Permette di ricoprire bene l’unghia anche in una sola passata. Ma io, soprattutto nel caso dei colori più chiari, ne preferisco sempre e comunque due per avere una maggiore omogeneità del colore.
Swatches
Smalto Color Riche Colore ad Olio n.114
Swatch Color Riche Colore ad Olio n.114 Nude Demoiselle
Smalto Color Riche Colore ad Olio n.220
Swatch Color Riche Colore ad Olio n.220 Dimanche Après-midi
Smalto Color Riche Colore ad Olio n.222
Swatch Color Riche Colore ad Olio n.222 Jardin Des Roses
Smalto Color Riche Colore ad Olio n.334
Swatch Color Riche Colore ad Olio n.334 Violet de Nuit
Gli Smalti L’Oreal Color Riche Colore ad Olio contengono 13,5 ml di prodotto. Li trovate nelle profumerie e nei drugstore rivenditrici del marchio L’oreal ad un prezzo tra i € 5,90 e € 6,50. Decisamente un ottimo rapporto qualità-prezzo.
Se provate altre tonalità di questi smalti fatemi sapere come vi siete trovate!
Ciao, a presto!
Mi trovate anche su Facebook come fb.me/mikiletsgo! Se vi piace la pagina lasciatemi un like!