Ciaoooo!!! In una delle ultime giornate di sole di questa fine estate abbiamo deciso all’ultimo momento di trascorrere un pomeriggio a Venezia e di farci un bell’aperitivo in piazza San Marco ! Ancora mi stupisco di quanto poco ci andiamo pur potendola raggiungere con meno di un’ora d’auto da dove abitiamo! Venezia e’ strepitosa, di un romantico pazzesco, piena di storia e d’arte, nonché di angoli incantevoli… Non si può non vedere almeno una volta nella vita, e’ qualcosa di inspiegabile a parole, bisogna “viverla”! Il fascino che avvolge questa città è un qualcosa che difficilmente si dimentica.
Noi dopo aver parcheggiato in Piazzale Roma abbiamo preso un taxi anziché il bus per arrivare in Piazza San Marco , giusto per fare prima visto che non era prestissimo , ma anche per vivere un’esperienza ancora più romantica ! Vi lascio il nostro video della corsa in taxi fino a Piazza San Marco e spero che tanta bellezza possa essere un assaggio per voi fino a quando deciderete di andarla a visitare di persona .
Se siete pronti possiamo partire…3…2…1…Let’s go!!!
E…una volta arrivati,una bella passeggiata a vedere un pò di vetrine…..
….e naturalmente…come farsi mancare un aperitivo in Piazza San Marco ?
Cicchetti veneziani rivisitati dalla Grande Cucina dei Fratelli Alajmo….acquolina alla bocca ne abbiamo?????Naturalmente nel mega aperitivo non poteva mancare l’aggiunta della macedonia per me dato che,essendo intollerante a frumento,latte e uova praticamente non potevo mangiare nulla a parte la frutta secca e le chips di mais!che peccato…il mio fidanzato però che ha assaggiato tutto ha confermato la squisitezza dei cicchetti!Non avevo dubbi…..
E salutandovi,qui sotto vi posto l’outfit!Spero vi piaccia!
Ciaooo!!!A presto!
1 comment
Bellissima Michyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy!!!!